La Radiofrequenza frazionata - questa "conosciuta" . .

Parliamo oggi della Radiofrequenza frazionata.

La Radiofrequenza frazionata è un vecchio prodotto che alcuni vorrebbero far risorgere ma che è già morto in partenza, non fatevi distrarre dai nomi come Bipolare, Quadripolare, Frazionata, Capacitiva, Resistiva, Dinamica (solo Marketing..).

Come sempre ci relazioniamo e ci confrontiamo costantemente con gli specialisti nel settore degli Elettromedicali e delle Appparecchiature medico-estetiche abbiamo fatto molte prove e paragonato tantissimi modelli tra loro, molti insistono nel voler riproporre la copia della copia della copia del solito Thermage Americano (la prima e originale Radiofrequenza frazionata proposta intorno al 2003/2004) cercando di trovare soluzioni meno invasive oppure diverse nel protocollo.

Vedendo quanto viene prodotto sul mercato abbiamo il dovere di mettere in guardia gli operatori ed i loro utenti spiegando che, se per caso, dovessero fare questa scelta sarebbe un ulteriore spreco di denaro a scapito di Apparecchiature molto più efficaci, di facile ammortamento, piacevoli e con risultati di lunga durata anche sul corpo (cosa che la Frazionata non può fare).

Il senso, la logica e l'utilità (cosa di cui non sentiamo il bisogno) di utilizzare una Radiofrequenza Frazionata rimane quello originale del Thermage che aveva come obiettivo di portare derma ed ipoderma a 62 gradi (avete capito bene proprio 62 gradi) ma a quelle temperature la vostra pelle ed i vostri tessuti si "brasavano" più o meno come su una bistecchiera...il senso era quello di fare un danno e di attendere la riparazione ottenendo una pelle rinnovata e più bella ma con costi e con periodi di convalescenza oggi anacronistici.

Le Radiofrequenze frazionate di oggi non fanno altro che sparare (a spot) temperature che sono troppo basse per avere un senso logico e che se fossero più alte sarebbero appunto la copia di una apparecchiatura ormai che giace in soffitta inutilizzata. E' totalmente inutile trasmettere a Spot il calore attraverso il puntale quando è assolutamente meglio movimentarlo manualmente con una migliore risposta metabolica.

La conclusione, senza entrare nei dettagli tecnici, è che il mercato ha sempre bisogno di novità ma che in realtà sono la riproposizione di cose vecchie e superate e spesso, se mal progettate, anche inefficaci. Ma se proprio insistete e siete convinti che la moda lo richieda, saremo in grado di procurarvi anche quella.

Possiamo avere tutto quanto viene prodotto ma vi consigliamo solo un 2% di quanto proviamo è per questo motivo che vi consigliamo di "azionare la sveglia", noi ci siamo per maggiori info e preventivi Clicca QUI Siamo i fornitori della unica Vera ed Efficace Radiofrequenza Medicale (viso e corpo) disponibile sul mercato, il resto sono solo chiacchiere.



Commenti