Epilazione con Laser o Luce Pulsata

LASER EPILAZIONE DIODO 808 
AD USO MEDICO o ESTETICO



Straordinaria apparecchiatura Laser Diodo 808nm curata anche nel design (tipicamente Italiano) e nel suo cuore pulsante il quale è interamente progettato e costruito in Italia.
L'apparecchiatura è rivolta solo a professionisti che lavorano molto in ambito Epilazione e che sono interessati a fare lavori di alto livello qualitativo sia per efficacia che per stabilità nel risultato finale. 

Se invece siete interessati a lavori di piccola entità ma sempre di alto livello qualitativo consigliamo la nostra storica Luce Pulsata "Arc Light" (venduta dal 2004) con la possibilità di lavorare anche su fotoringiovanimento e dermatologia - 
lavora anche su pelli scure ed abbronzate (365 giorni all'anno).
Considerate che gli operatori non hanno ancora capito come trattare il pelo, le lunghezze d'onda in nanometri utilizzate sono da 600 a 1064, nel mezzo ci sono apparecchiature da 620/750/755/808/908 capite la differenza? Se la risposta è positiva siete a cavallo ma altrimenti dovete rivolgervi a chi ci capisce qualcosa e siamo veramente in pochi . . .



Voi potete rivolgervi a chi vi pare ma le apparecchiature sono tutte diverse tra loro, di sicuro NESSUNO puo' discutere i risultati delle nostre apparecchiature e la qualità della nostra formazione, siamo i piu' preparati in materia dal 2000 ad oggi.

In pochi comprendono l'argomento Epilazione - le date e l'Esperienza sono importanti per non incappare nelle solite fregature.
Non è più il caso di guardare prezzo o simpatia oggi ci  vuole ESPERIENZA - CONOSCENZA - PROFESSIONALITA'
non dimenticatelo.

CHIEDI UN PREVENTIVO:

EMAIL medicalperis@gmail.com
NUMERO VERDE 800960311

Whatsappami al 340.3398743












Commenti