APPARECCHIATURE ad uso estetico professionale


Io ci metto la faccia . . e un pò di testa . . . gli Hertz sono l'unità di misura della frequenza e del movimento che caratterizza quasi tutte le tecnologie di settore, il dato tecnico attesta spesso anche la qualità del lavoro e soprattutto la profondità d'azione specifica della singola Apparecchiatura, è per questo motivo che ho scelto questo cappellino.
Io  Oscar Peris titolare di Medicalsalus . .

CON NOI NON DOVETE PIU' PREOCCUPARVI DI NULLA
Confrontiamo le apparecchiature ed i risultati per vostro conto
Scartiamo per vostro conto le apparecchiature care e quelle poco efficaci
Abbattiamo i costi per vostro conto
Finanziamo i vostri investimenti ed i vostri progetti

Collaborando con oltre 20 aziende di produzione Italiane e scegliamo (noi per voi) le apparecchiature che hanno il miglior rapporto prezzo/qualità - tutto Made in Italy 

La figura del "Product Specialist" o Broker, copre le funzioni (oggi preziose e molto richieste) di colui che è molto informato nel suo settore e sulla specifica apparecchiatura, ne conosce ogni dettaglio pratico, la spiega ad aziende e operatori e ne prepara i protocolli. È praticamente l'unico soggetto, nel panorama generale, che conosce il prodotto di tutti i contendenti e ne analizza le differenze.

Quindi . . Buongiorno a te amico navigatore, sono contento di incontrarti qui, spero che troverai interessante il mio Blog, cerco di aggiornarlo costantemente e ci troverai un po di tutto. Se sei un privato e hai delle domande, o vuoi raccontare la tua esperienza (anche anonima), non aver paura a scrivermi, sono qui anche per te! Mandami una Email o intervieni sul mio Blog. Se invece sei un operatore e hai delle curiosità inviaci una Email oppure se sei interessato più concretamente inviaci una richiesta di preventivo comprensiva dei tuoi dati completi, riceverai la nostra migliore offerta. Se sei una azienda, un venditore o un commerciale ti prego di non copiare (i diritti sono riservati) e di informarti a dovere prima di proporti al tuo cliente, noi lo facciamo da 20 anni e ci teniamo a mantenere alta la nostra immagine, Buona navigazione. Un Cordiale Saluto a tutti e scrivetemi le vostre esperienze anche via email a info@oscarperis.it - non inserite i nomi ma mi interessano le città ed i marchi e i nomi delle apparecchiature che avete provato.

PRENOTATEVI E RICHIEDETE INFO VIA EMAIL medicalperis@gmail.com
TELEFONICAMENTE AL NOSTRO NUMERO VERDE 800960311
OPPURE WHATSAPPAMI AL 340.3398743











Commenti