Ennesima apparecchiatura estetica per trattamenti di adiposità localizzata

Abbiamo provato la nuova apparecchiatura Laser Lipolisi a Placche per il settore estetico professionale. 


Considerazioni e risultati  

Iniziamo subito col dire che finalmente abbiamo visto una tecnologia, non solo automatica, come oggi si tenderebbe a realizzare, ma soprattutto intelligente e non invasiva come tante altre.

Questa apparecchiatura è in grado di trattare profondamente, grazie alla lunghezza d'onda della sua emissione Laser ad ampio raggio, adiposità localizzata e cellulite sino a 8 zone differenziate, autonome e indipendenti.

Questa nuova generazione di apparecchiature automatiche, oramai tutte con touch screen, sono in grado di lavorare da sole e sono a prova di operatore distratto o incapace.
Un sistema ottico, super evoluto, con altissima penetrazione, riesce ad ottenere risultati velocissimi e visibili da subito, senza possibilità di smentita.

Altra cosa di fondamentale importanza è la continuità per ogni trattamento, e cioè, ogni trattamento successivo si sovrappone ai precedenti e tutti contribuiscono ad ottenere il massimo risultato possibile, potendo fare sino a 2 trattamenti settimanali, senza problemi.

Questa è l'ennesima soluzione, Made in Italy, realizzata da produttori che sono il fiore all'occhiello del paese, per quanto riguarda le tecnologie medico estetiche innovative.

Per maggiori info chiama il numero verde 800960311 o inviaci una tua Email a medicalperis@gmail.com

L'apparecchiatura è, come tante altre, costruita con materiali anallergici e indistruttibili. Touch screen intuitivo e facili impostazioni automatiche di lavoro.

La velocità di esecuzione è ottima e la resa è in totale sicurezza. Bassissimi i costi di esercizio di un prodotto a bassissima operatività meccanica (quasi a zero) e ottima durata ed efficacia del sistema elettronico e intelligente che ne caratterizza tutta la tecnologia.

Pochissime le controindicazioni a riguardo. I trattamenti riducono i volumi adiposi, ricompattano i tessuti, ottengono una pelle più giovane e idratata con un generale rassodamento, riduzione della cellulite e rigenerazione tissutale.


Per maggiori info chiama il numero verde 800960311 o inviaci una tua Email a medicalperis@gmail.com

Commenti