Cosa si intende per Elettroporazione o Elettroveicolazione transdermica.

L'Elettroporazione, Dermoporazione o anche Elettroveicolazione sono tecniche di veicolazione transdermica che agiscono direttamente sui meccanismi cellulari mediante impulsi elettrici modulabili che sfruttano i canali di passaggio nel derma favorendo enormemente il flusso di molecole idrosolubili. Con questo unico sistema (nessuna altra tecnologia può fare altrettanto) si riesce a veicolare Farmaci, Sostanze e Principi attivi senza l'impiego di aghi e senza dolore, la penetrazione, con queste nuove tecnologie, è profonda, rapida e selettiva.

L'Elettroporazione di ultima generazione ha da tempo superato le vecchie tecniche di veicolazione quali la Ionoforesi, la Jontoforesi, la Crioelettroforesi che si effettuano con protocolli più invasivi e meno efficaci. Su queste tecniche di intervento si fa sempre molta confusione, inutile dire che, anche in questo caso, ci sono Tecnologie Cinesi o Tecnologie scadenti quasi a livello domiciliare che questi risultati li ottengono in misura limitata o infinitesimale a causa della carenza qualitativa del prodotto e della inefficace trasmissione degli impulsi elettrici necessari allo scopo.

Gli apparecchi di ultima generazione (rigorosamente Made in Italy) dispongono di una programmazione particolare e con la possibilità di regolare la profondità e la potenza espressa. Altra cosa di fondamentale importanza la qualità del prodotto cosmetico utilizzato e la durata nel tempo del principio attivo, da non sottovalutare anche un corretto utilizzo del metodo. I trattamenti effettuati con un buon Elettroporatore di ultima generazione sono immediati e visibili, la pelle si idrata e distende con rapidità e le rughe ed i solchi risultano meno profondi, il tono migliora rapidamente, con i trattamenti successivi l'azione prosegue e si somma nel tempo.

Una linea completa di prodotti idrosolubili appositamente studiata per ottimizzare il trasporto trans dermico viene impiegata grazie alla minima dimensione molecolare dei principi attivi selezionati, il risultato è un trasporto trans dermico profondo, rapido ed efficace. I trattamenti effettuati con il nostro Elettroporatore di ultima generazione, sono talmente efficaci e duraturi nel tempo (anche attraverso sedute di mantenimento) che con ogni mese di trattamento potrete eliminare un anno di invecchiamento attraverso la linea viso ANTIAGE. Sotto indichiamo le innumerevoli possibilità che questa metodica comporta utilizzando principi attivi idrosolubili. Per ulteriori informazioni andare sul sito Elettroporazione Transdermica

I prodotti impiegabili possono avere svariate caratteristiche:
Per il viso:
ANTIAGING – SCHIARENTE – NUTRIENTE - RIGENERANTE - PURIFICANTE – IDRATANTE - TONIFICANTE – RASSODANTE – TENSORE – VOLUMIZZANTE - ANTI RADICALI LIBERI - RIVITALIZZANTE - ANTIOSSIDANTE - PROTETTIVO - STIMOLANTE - ECC.
Per il corpo:
ANTICELLULITE – LIPOLITICO - IDRATANTE - TONIFICANTE – RASSODANTE – ANTISMAGLIATURE – DRENANTE - CAPILLARI - ECC.
Terapie e Applicazioni Mediche:
ANTALGICHE - ANTI-INFIAMMATORIE - ANESTETIZZANTI - ECC

La nostra gamma di idrosolubili era molto ricca e prevedeva tutti questi prodotti a seguire, ma poi abbiamo dovuto tagliare i costi e ridurre la giacenza di magazzino e abbiamo mantenuto solo i migliori, tre per il viso e uno per il corpo, QUI tutte le INFO sui nostri attuali Idrosolubili

Un kit gratuito viene consegnato con l'apparecchiatura. Alcuni principi attivi e prodotti che venicano utilizzati:
acido jaluronico - acido glicirretico - acido mandelico - acido glicolico - acido glutammico - acido aspartico - acido ascorbico - asparagina - alanina - carnitina - vitamine - cistina - cisteina - capsicum - propoli - fenilananina - glicina - prolina - glutammina - mentolo - isoleucina - istidina - leucina - metionina - ornitina - prolina - taurina - tirosina - treonina - triptofano - collagene - citrullina - thalassine - esurronammina - aloe - elastina - botox con octopeptidi - cellule staminali - ginseng - henne' - muco polisaccaride lumaca - antocianine - aminoacidi essenziali e ramificati.

I prodotti idrosolubili come anche i prodotti in crema (viso e corpo) sono sempre proposti con ogni tecnologia e sono realizzati da tecnici e chimici con grande esperienza settoriale, provenienti da prestigiose Università italiane o da esperti con oltre 40 anni di esperienza nel settore della Cosmetologia. Una pagina apposta è stata realizzata (previo registrazione) per visionare l'elenco completo dei prodotti utilizzati a marchio Medicalplus.

Per quanto riguarda il protocollo d'impiego e le indicazioni all'uso saranno necessari i nostri corsi post vendita e la nostra formazione specifica. I prodotti sono stati da noi testati e selezionati per cercare di intervenire sulla gran parte degli inestetismi. I nostri cosmetici sono tutti marcati Medicalplus, per visionare le nostre creme Viso e Corpo, ad uso topico può visitare il nostro sito Clicca QUI.







Commenti