Informazioni generali sulle "Radiofrequenze" ad uso Medico estetico ed estetico professionale.

Come imparare a scegliere un buon macchinario Medicale a Radiofrequenza.

La Radiofrequenza Medico estetica nasce per intervenire su inestetismi legati a viso e corpo potendo trattare rughe, lassità cutanee e cellulite. Esistono apparecchiature Monopolari, Bipolari, Multipolari, Induttanti ecc ecc.

La leggenda metropolitana piu' comune che viene raccontata dai soliti "pseudo-esperti" aziendali e' quella che le Bipolari funzionano meglio per il viso rispetto alle altre.

Come è noto da tempo, le aziende, sono interessate solo a "piazzare" il prodotto senza dare tante spiegazioni: nella maggior parte dei casi, gli operatori sono dei neofiti anche se si definiscono produttori o Ingegneri (spesso farlocchi), come se questo fosse sufficiente a garantire la qualità dell'apparecchiatura e la sua efficacia.

Leggendo i nostri testi a seguire, oppure entrare negli approfondimenti aggiornati Clicca QUI  i rischi e le differenze esistenti tra le Tecnologie proposte tenendo presente che, indipendentemente dalla loro polarità non sono tutte efficaci allo stesso modo e celano enormi differenze sia di costo che di resa.

OGNI TECNICO ESPERTO SA BENE CHE UNA SINGOLA PROVA DI OGNI TIPO DI TECNOLOGIA NON SERVE A NULLA !

L'argomento è complesso e non facilmente compreso da operatori ed utenti che per evitare rischi si rivolgono a colleghi piu' esperti ma di veri esperti ce ne sono pochi, nessun operatore e' mai riuscito ad effettuare prove con diversi modelli e metodi per un periodo minimo necessario di almeno 3/6 mesi.
La vera prova di ogni Tecnologia dura dai 6 ai 12 mesi, in questo caso si può valutare con serietà e su un numero sufficiente di singoli casi trattati quanto l'inestetismo è stato ridotto e quanto tempo dura il risultato, è solo in questo modo che potremo sapere se l'investimento sarà remunerativo per operatori ed utenti, non ci sono altre strade da percorrere, NON ILLUDETEVI.

Non fatevi "intortare" da aziende con Marketing aggressivo e basato sugli Open day o sulla divisione degli utili. NON FIRMATE NULLA E NON COMPRATE NULLA prima di esserne convinti e sicuri al 100%. Diffidate di quelle aziende che provengono dalla cosmesi e/o che propongono apparecchiature da pochi anni.

Noi ci occupiamo direttamente di tutto e non deleghiamo nessuno alla formazione degli operatori.
La fretta non porta buoni consigli, è per questo che siamo contrari agli "Open Day", sono troppo commerciali e poco professionali. Altro errore è quello di volere il risultato troppo rapidamente e questo aumenta le possibilità di rimanere "raggirati".

Diffidate di quelle aziende di grande nome e/o molto pubblicizzate che investono ingenti capitali sul Marketing e sulla loro immagine. Per maggiori informazioni sulle Radiofrequenze Medicali  Clicca QUI.


Commenti