Cercasi autori "a loro insaputa" . .

Cercasi Autori, Medici, Chirurghi, Professionisti, Estetiste o Privati interessati al Mondo della chirurgia estetica, medicina estetica, estetica, benessere ecc in grado di scrivere (a titolo gratuito) contenuti o curiosità inerenti agli argomenti indicati. E' possibile anche inserire foto e video di qualsiasi tipo ma sempre inerenti agli argomenti indicati ad esempio: interventi, tecniche o soluzioni innovative, considerazioni, dubbi, proteste, esperienze negative o positive ecc ecc.
Inviare il tutto a info1@oscarperis.it e se, a mio insindacabile giudizio, saranno ritenuti interessanti potranno essere pubblicati e posizionati su
Mio Blog http://medicalperis.blogspot.it/

Mio profilo aziendale su FB "Medicalsalus tecnologie medico estetiche"

Mio profilo professionale www.oscarperis.it

Mio sito aziendale www.medicalsalus.it

Mio portale tematico www.tuttomedicinaestetica.it

Vari siti tematici

Tutto il materiale che ci invierete sarà pubblicato On-line e quindi (visibile al Mondo intero..) sfrutterà i nostri traffici, vi darà maggiore visibilità On-Line ed avrà la vostra firma linkabile con la possibilità di portare direttamente il navigatore ai vostri profili personali.

QUESTO ANNUNCIO E' SEMPRE VALIDO !






Commenti