La Criolipolisi una delle pochissime Apparecchiature estetiche automatiche


La Criolipolisi con -10 gradi


Diamo qualche spiegazione sulle apparecchiature di Criolipolisi. 

Le Criolipolisi, sono state progettate solo ed esclusivamente per ridurre i pannicoli adiposi localizzati, sono apparecchiature progettate per profilare la figura con la perdita di alcuni CM per seduta. 
La più diffusa a livello nazionale è sicuramente quella con vacuum. Le temperature di alcune tecnologie possono arrivare a -5/-10° locali, come la nostra. 

Perchè sino a -10°? 
Perchè ovviamente più potenza abbiamo e più efficace sarà il trattamento a favore, anche, della velocità. I risultati di una Criolipolisi standard non sono visibili subito, in compenso sarà visibile una leggera sensazione di ritrazione tissutale con forte rossore che sparisce nel giro di qualche giorno, dopodichè si riuscirà a rilevare una importante riduzione locale.

Se il trattamento è stato effettuato con una buon Macchinario estetico e con un protocollo corretto, il tessuto adiposo non si riformerà nella zona e la riduzione rimarrà stabile nel tempo come avviene in maniera consolidata con altre metodiche di intervento, questo è un altro punto da considerare! 

Il nostro lavoro è anche quello di monitorare il rapporto qualità/prezzo sia di coloro che offrono i trattamenti e sia di coloro che ne usufruiscono. Il principale vantaggio della Criolipolisi per gli operatori è quello di poter inserire una tecnologia automatica che, una volta impostata, lavora senza l’impiego di personale addetto. 

L’effetto Criogeno può agire su una vasta area di tessuto adiposo, l’area trattata, le modalità operative e le sedute dipendono poi dal protocollo previsto per ogni singolo caso, si discute molto sul numero delle sedute e sulla loro ripetitività.


Le apparecchiature sono tutte diverse tra loro e di conseguenza lo sono anche i risultati; anche la percentuale di riduzione è direttamente proporzionale al metodo ed alla macchina utilizzata.

Sfatiamo il mito che le apparecchiature più diffuse, più belle, più famose o più costose siano le migliori: chi ha esperienza nel settore sa bene che non è mai stato cosi, i prezzi delle Tecnologie seguono solo logiche di Marketing e non sono direttamente proporzionali alla qualità del risultato.

Commenti